Findomestic: arriva prestito ristrutturazione casa

Il prestito casa di Findomestic

Prestito casa Findomestic

Pubblicato il 30 gennaio 2013

Ristrutturare casa non costa certo quanto acquistarne una nuova, ma se i lavori da effettuare sono parecchi e soprattutto se richiedono un lasso di tempo piuttosto elevato, anche la spesa finisce sempre col lievitare. Per questo molte famiglie decidono poi di rimandare interventi di manutenzione che, invece, richiederebbero una certa tempestività. Per chi vuol fare del maquillage alla propria abitazione però, non tutti i mali vengono per nuocere. Ci sono offerte, nel mercato del credito, che presentano numerosi spunti di convenienza. E’ il caso del Prestito “ristrutturazione Casa” di Findomestic, che quest’anno ha rappresentato la vera novità in questo speciale segmento dei finanziamenti finalizzati.

A esso infatti è stata abbinata la caratteristica del prestito Findomestic “Come voglio”, che ha una particolarità: una volta pagate le prime 6 rate del prestito a tasso fisso, l’importo della rata lo decide il firmatario del contratto stesso a seconda delle sue esigenze, con la durata che di conseguenza va ad adeguarsi all’importo scelto. Non solo: questo prodotto prevede anche il “Salto rata”, vale a dire la possibilità, qualora ci si trovi in difficoltà impreviste, di “saltare” il pagamento della rata per 3 volte, posticipando poi le stesse al termine del finanziamento.

Per quanto infine riguarda tutte le altre particolarità del contratto di prestito, l’importo erogato dovrà essere compreso tra un importo minimo di mille euro e un massimo di 60 mila euro, a finanziamento complessivo del progetto, e senza cambiare banca. L’erogazione avverrà con bonifico sul proprio conto corrente bancario o con assegno inviato mediante assicurata. Il rimborso avverrà invece con addebito diretto sul proprio conto corrente personale, come è previsto anche dal contratto Prestito moto di Findomestic. Un’opportunità importante per chi sogna il restyling di casa.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Valerio Mingarelli, marchigiano, è giornalista professionista fin dall’età di 28 anni.

Ha cominciato la sua carriera in ambito televisivo (TV Marche e TV 23) per poi passare alla carta stampata nel 2002 scrivendo prima per il Giornale dell’Umbria e poi per il Corriere Adriatico. Dal 2007 è al quotidiano Metro, testata internazionale fra le più diffuse, dove cura le pagine dell’economia scrivendo, fra l’altro, di assicurazioni, risparmio, mutui e immobiliare.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti