Finanziamenti: accordo IBL e Banca del Fucino

Accordo IBL e Banca del Fucino

Finanziamenti contro cessione del quinto: accordo IBL e Banca del Fucino

Pubblicato il 3 marzo 2014

IBL Banca, una delle più importanti realtà nel mercato del credito personale alle famiglie in Italia, e Banca del Fucino hanno di recente perfezionato un importante accordo.

Nei fatti, questa intesa è relativa alla possibilità di distribuzione dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio delle persone. Questa forma di prestito si rivolge essenzialmente a coloro che intendono chiedere dei finanziamenti non finalizzati rimborsabili in comode rate mensili.

Tali finanziamenti saranno rivolti sia a lavoratori dipendenti che a pensionati e verranno distribuiti direttamente da IBL Banca attraverso le varie filiali di Banca del Fucino.

L’importo massimo del prestito che si potrà richiedere sarà di 75.000 euro e la durata andrà dai 24 ai 120 mesi; le rate, poi, non supereranno il quinto dello stipendio individuale.

I vantaggi di questo sodalizio risultano essere molteplici e proficui per entrambe le società, da sempre in grado di garantire un’offerta modulata ai cambiamenti delle esigenze dei clienti e del mercato.

“La partnership con Banca del Fucino  - dichiara Mario Giordano, Amministratore Delegato di IBL Banca- si basa su una condivisione di valori e strategie”, e continua, “l’accordo rappresenta per IBL Banca un’opportunità per sviluppare ulteriormente la distribuzione dei prestiti contro cessione del quinto” settore appunto di specializzazione del Gruppo.

Giuseppe Di Paola, Direttore Generale di Banca del Fucino, vede in questo accordo la possibilità di ampliare il portafoglio prodotti dell’Istituto Bancario introducendo innovative soluzioni destinate principalmente alle famiglie attraverso la scelta di un partner affidabile e di qualità.

Un quadro che ha tutte le premesse per vedere realizzate nuove e rilevanti sinergie future con un occhio sempre attento al rapporto con la clientela. 

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti