Consel e l’offerta di prestito personale

Prestito personale con Consel

Un prestito completamente personalizzabile

Pubblicato il 12 maggio 2014

Consel, società finanziaria appartenente al Gruppo Sella, ha di recente lanciato una vantaggiosa offerta di prestito personale per aiutare i propri clienti a realizzare i loro sogni.

Si tratta di un prodotto totalmente personalizzabile, plasmabile a seconda delle varie esigenze individuali. Infatti consente di scegliere, oltre ovviamente all’importo, il numero di rate (da 12 a 72) entro il quale si desidera restituire la somma e, in base a ciò, verrà calcolato il Tan fisso e il Taeg che sarà applicato al prestito personale.

Nel sito è presente un simulatore che, con qualche minuto e pochi passi, permette di avere un’idea più precisa dell’impegno economico che si desidera andare ad intraprendere.

In un successivo momento il cliente potrà scegliere se mettere al sicuro il proprio investimento attraverso la copertura facoltativa Salvarata che offre il vantaggio di garantire il pagamento delle rate in casi non favorevoli che si possono presentare quali, nello specifico, la perdita dell’impiego, invalidità temporanea o permanente oppure decesso.

Coloro che sono interessati potranno semplicemente compilare la richiesta online tramite un form nel quale andranno inseriti una serie di dati personali e bancari.

Una volta ultimato tutto il procedimento e preparata la documentazione necessaria, Consel avrà premura di contattare i clienti che hanno fatto richiesta in modo da procedere con la valutazione e, se tutto va a buon fine, con l’erogazione del prestito. Una volta approvata la richiesta verrà fornito un link specifico dal quale scaricare il contratto da sottoscrivere che dovrà, successivamente, essere rispedito a Consel corredato di tutta la documentazione richiesta.

L’offerta è valida per un periodo veramente ristretto di tempo; ci sono infatti solo due mesi per approfittare della promozione cha ha la sua data di scadenza fissata al 30 giugno 2014

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti