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Compass premia i suoi clienti

10 mar 2014 | 2 min di lettura | Pubblicato da Francesca L.

Una raccolta punti offrirà la possibilità di poter vincere premi scelti da Compass per i suoi clienti

Operazione “Promo & Premi” è il nome della nuova iniziativa promossa da Compass, società finanziaria leader nel credito al consumo del Gruppo Mediobanca, per premiare i propri clienti fedeli.

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Certamente un bel modo per ripagare la scelta dei prodotti del gruppo. L’iniziativa è stata pensata per tutti coloro che risultano essere titolari di uno dei prodotti emessi da Compass. Nel dettaglio i prodotti in questione sono prestiti personali erogati tramite il canale diretto delle filiali, coperture assicurative vendute dalla società in modalità singola, carte di credito e conti di pagamento.

L’adesione al programma è automatica e gratuita per tutti coloro che hanno sottoscritto uno dei prodotti in promozione a partire dall’1 gennaio 2014 o che lo sottoscriveranno nel periodo di validità dell’offerta.

I vari punti, in ogni caso, verranno accumulati a partire dalla data di adesione, senza però effetto retroattivo per i prodotti sottoscritti prima della data indicata.

Per ciò che riguarda specificatamente l’ambito dei prestiti personali l’assegnazione dei punti sarà così strutturata:

-          bonus di ingresso per prestiti uguali o inferiori ai 5000 euro: 500 punti

-          bonus di ingresso per prestiti superiori ai 5000 euro: 1000 punti

-          bonus per passaggio per passaggio da BP a RID: 100 punti

Al termine dell’iniziativa i clienti avranno tempo fino al 31 gennaio 2015 per richiedere i premi presenti nel catalogo a seconda del numero dei punti accumulati.

Il programma è stato attivato il 7 gennaio 2014 ed ha una deadline fissata al 31 dicembre 2014, ultima data possibile per accumulare i punti.

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