Cifra Tonda di Compass: il prestito facile da ricordare

Cifra Tonda di Compass

Tutta la convenienza di un prestito personale ritagliato sulle proprie necessità

Pubblicato il 14 luglio 2014

Compass, società finanziaria del Gruppo Mediobanca, nella sua ricca offerta pronta a soddisfare l’esigente e varia clientela, ha messo a punto un particolare prestito personale tutto compreso e con l’ulteriore vantaggio di avere una rata facile da ricordare.

Cifra Tonda è il nome scelto per tale soluzione di finanziamento, rivolta a tutti i residenti in Italia con un’età compresa tra i 18 e i 70 anni che ricercano un prodotto che ricalchi le proprie esigenze.

Nei fatti, Cifra Tonda è un prestito concretamente su misura: permette infatti al cliente di scegliere individualmente sia l’importo del prestito sia l’ammontare della rata avendo così sempre sotto controllo l’impegno economico mensile da restituire. La rata prescelta, che avrà un importo tondo e tutto compreso, potrà partire da 99 euro mensili e sarà semplice da ricordare grazie al fatto che rimarrà invariata nell’arco di tutto il tempo previsto per rimborsare il finanziamento richiesto.

Si possono richiedere importi massimi fino a 20.000 euro ed i tempi di erogazione sono rapidissimi: si riceverà, infatti, celermente in una giornata l’importo concordato con l’Istituto, per finanziare i propri desideri, tramite bonifico bancario oppure, se si preferisce, attraverso un comodo assegno. Il rimborso, poi, potrà avvenire con diverse modalità a seconda delle esigenze del cliente che potrà prediligere l’addebito automatico sul proprio conto corrente bancario (o postale) piuttosto che l’uso di bollettini Compass da rimborsare nei vari Uffici Postali, punti vendita Lottomatica oppure nelle ricevitorie Sisal.

Per coloro che intendono avere una maggiore sicurezza e sentirsi a riparo da eventuali inconvenienti, Compass mette a disposizione una vasta serie di specifiche misure assicurative facoltative a protezione del proprio prestito.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti