02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Credito e Consumi

Blog

I prestiti per la fecondazione assistita

29 luglio 2013 - Fra esami, cure e costi legati alla gestazione e al parto, avere un figlio tramite fecondazione assistita può arrivare a costare molto più di 10.000 euro. Rivolgendosi a banche o finanziarie si possono dilazionare le spese con un prestito.

Un prestito per ripagare l'auto

22 luglio 2013 - Lo sterzo si guasa e, se si è programmato di fare le ferie con la propria automobile tutto può saltare visti i costi da sostenere. Nel caso si incorra in questi problemi si può sottoscrivere un finanziamento ad hoc. E le vacanze sono salve!

Truffe sui prestiti: come difendersi

15 luglio 2013 - Il mercato del Credito al Consumo attira sempre più clienti, e come abbiamo imparato da altre esperienze, dove ci sono molti possibili clienti arrivano anche le truffe. Ecco perché è importante muoversi con buon senso.

Finanziamenti da giardino

8 luglio 2013 - Chiedere un prestito personale per arredare il giardino di casa. Questo è il periodo in cui molti lo fanno per godersi al meglio le calde serate estive o far giocare i propri figli in un ambiente casalingo divertente e sicuro.

Un prestito per i consumi essenziali

1 luglio 2013 - Ma è anche su altre voci che si tagliala spesa. Il cortocircuito economico che proprio non si riesce a risolvere sembra dare forza ad uncambiamento di costume, con minori nascite e con la diminuzione del numero di matrimoni...

Prestiti per interventi alla vista

24 giugno 2013 - Chiedere un prestito finalizzato ad affrontare le spese di un intervento chiurugico di correzione di un difetto visivo, e l'eventuale degenza ad esso collegato, è possibile. Si può scegliere, eventualmente anche un prestito personale

Prestiti per acquistare casa

17 giugno 2013 - Il mutuo per l'acquisto della casa e il prestito per la stessa finalità si differenziano in molti aspetti importanti che, di conseguenza, rendono l'uno o l'altro più adatto alle necessità dei singoli consumatori. Ecco qualche consiglio per scegliere.

Pensionati, come cambia la cessione del quinto

10 giugno 2013 - Cambiano le regole per la concessione e l'ottenimento del prestito conosciuto come cessione del quinto. Le nuove regole interesseranno soprattutto i pensionati. Ecco cosa e come cambia nella cessione del quinto.

Prestiti, quando il debitore resta indietro

3 giugno 2013 - Le famiglie italiane sono sempre in maggiore difficoltà. Secondo i dati di Unirec, nel 2012 non sono state in grado di far fronte a 24 miliardi di euro di pagamenti in sospeso. Bollette, ma anche prestiti e tasse alla Pubblica Amministrazione.

Banche e creditori, se manca la fiducia

20 maggio 2013 - Diversi studi convergono su un dato: gli italiani consumano molto meno di quanto non facessero qualche anno fa. Sfiducia nelle banche, ma anche nella situazione economica alleggeriscono persino il carrello della spesa, ma non quello della telefonia.

Cerca

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.