Se ti sposi Compass ti premia

Un prodotto dedicato agli sposi

Chi si sposa, spesso, lo fa chiedendo un prestito

Pubblicato il 17 marzo 2017

Vantaggiose opportunità in vista per tutti i residenti nella regione Puglia che sono attualmente alla ricerca di un prestito personale per realizzare i propri desideri.

Si tratta nei fatti di una bella possibilità messa a punto da Compass, banca del Gruppo Mediobanca e leader mondiale del credito al consumo, per dimostrare in maniera concreta la vicinanza ai propri clienti nei momenti più speciali della vita. Tutti coloro che infatti intendono richiedere un finanziamento presso le filiali pugliesi di Compass per l’organizzazione e la realizzazione di una cerimonia, come il proprio matrimonio, ma anche per celebrare nel migliore dei modi un battesimo o una comunione, otterrà automaticamente la possibilità di partecipare all’assegnazione di premi interessanti.

Riuscire ad approfittare di questa possibilità speciale è piuttosto semplice: si dovrà solamente inoltrare la richiesta di finanziamento, corredata di tutta la documentazione del caso, in una delle 16 filiali presenti sul territorio pugliese entro e non oltre il prossimo 31 marzo 2017; ovviamente per partecipare al concorso il prestito personale deve essere interamente liquidato dal contraente e non essere stornato, ritardato o in mora. Potranno prendere parte a questa iniziativa a premi tutti i nuovi clienti Compass che abbiano superato il diciottesimo anno di età e siano residenti in Italia, ma anche tutti coloro che già si affidano alla banca e che sono in possesso del coupon distribuito presso la fiera “Promessi Sposi” tenutasi a Bari.

Il fortunato vincitore, estratto a sorte tra tutti i nominativi aventi diritto, potrà aggiudicarsi uno scooter Piaggio modello New Liberty S 125 del valore di 2472,96 euro, ritirabile presso la concessionaria Piaggio più vicina. Lo scooter sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione e sarà a disposizione di colui che ha scelto Compass per finanziare i propri sogni e festeggiare insieme ai propri cari momenti importanti della propria vita.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti