02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti veicoli commerciali

Finanziamenti per l’acquisto di veicoli commerciali e furgoni

Artigiani, professionisti, piccoli imprenditori hanno bisogno di muoversi con veicoli che siano sempre al meglio delle condizioni, per lavorare in tutta sicurezza: per questo la scelta del veicolo commerciale è un momento molto delicato, che spesso avviene in momenti in cui manca la liquidità necessaria per l’acquisto migliore.

Se hai bisogno di cambiare il veicolo che ti serve per lavorare hai uno strumento in più per garantirti il meglio: i prestiti veicoli commerciali possono aiutarti a disporre della cifra necessaria al tuo acquisto, dilazionando i termini di rimborso per renderlo meno doloroso e per non creare squilibri nella gestione di entrate e uscite.

Confronta le proposte di finanziamento provenienti dai migliori istituti finanziari presenti su Prestiti.it: in pochi secondi potrai capire qual è il preventivo che si addice di più alle tue caratteristiche e richiedere un riscontro alla banca scelta. In 24 ore otterrai una risposta che, se affermativa, potrà consentirti di ricevere la somma richiesta, in un’unica soluzione, direttamente a casa tua, via assegno o bonifico su conto corrente.

Con Prestiti.it puoi richiedere fino a 60.000 euro per il tuo veicolo, nuovo oppure usato, costruendo un piano di rimborsi che arriva fino a 84 mesi. Non ci sono vincoli sull’auto commerciale acquistata, potrai quindi scegliere quella che ti piace di più, senza dover giustificare in alcun modo la spesa sostenuta.

Lavorare con i supporti più adeguati è un punto di partenza fondamentale per sviluppare il proprio business: scegliere un prestito per garantirsi il veicolo migliore rappresenta una scelta vincente per crescere professionalmente. Richiedi subito un preventivo per scoprire come migliorare il tuo lavoro con un nuovo veicolo commerciale!

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti per altri veicoli

  • Moto Finanzia l’acquisto della tua moto dei sogni grazie a un prestito dedicato ai veicoli a due ruote.
  • Camper Girovaga per l’Italia e l’Europa a bordo del tuo camper: richiedi un prestito e viaggia on the road.

Altri prestiti online

  • Prestiti personali Per acquistare liberamente ciò che si desidera, senza specificare la finalità della spesa.
  • Prestiti casa Per rinnovare l’arredamento, acquistare un box auto o sostenere spese varie legate alla casa.
  • Prestiti auto Per acquistare un’auto nuova o usata, senza dover pagare l’intera somma in un’unica soluzione.
  • Cessione del quinto Per ottenere liquidità a condizioni più favorevoli, se sei dipendente o pensionato.
  • Consolidamento debiti Per pagare una rata più bassa facendo confluire tutti i debiti in un unico finanziamento.