02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti personali IBL Banca

Caratteristiche e vantaggi dei prestiti personali IBL Banca

IBL Banca ti regala serenità nella realizzazione dei tuoi progetti e dei tuoi desideri di acquisto con una vantaggiosa offerta di prestiti personali.

I prestiti personali IBL Banca sono personalizzabili in base alle tue necessità; puoi scegliere tra diverse condizioni di prestito che IBL offre ai suoi clienti e scegliere quella preferisci in base alla durata, alla rata e alle spese correlate a ciascun prodotto di prestito personale IBL Banca.

Ottenere un prestito personale IBL è rapido in quanto, una volta approvata la richiesta in pochi giorni ti verrà accreditata la somma richiesta.

Il rimborso del prestito personale IBL può avvenire tramite trattenuta sul tuo conto corrente o con bollettini postali. Approfitta della convenienza dei tassi di interesse fissi che IBL offre ai propri clienti e scegli la rata costante che rispecchia al meglio le tue esigenze.

I prestiti personali IBL Banca hanno un importo finanziabile che va da 2.000 a 60.000€ e hanno una durata massima di 120 mesi; i vantaggi principali dei finanziamenti IBL sono la mancanza di spese aggiuntive e la possibilità di richiedere il prestito con una documentazione minima.

I prestiti personali IBL Banca vengono erogati a pensionati, dipendenti, imprenditori e lavoratori autonomi che siano cittadini italiani o stranieri residenti in Italia da almeno un anno con permesso di soggiorno valido.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti personali di altri Istituti