02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti barche e nautica

Finanziamento nautico per acquistare la tua barca

Se il mare è la tua passione e hai sempre sognato di avere un’imbarcazione tutta tua, sai benissimo che i costi sono piuttosto elevati e che non è sempre possibile possedere liquidità sufficiente per acquistarla subito. Proprio per questo esistono i prestiti, che ti permettono di dilazionare la spesa e di rendere l’acquisto meno complicato per le tue tasche.     

Che tu voglia acquistare una piccola barca per vivere al massimo le tue vacanze, o per dedicarti alla pesca in mare nei weekend, hai solo l’imbarazzo della scelta tra i modelli e le dimensioni delle diverse imbarcazioni in commercio. Per non dover subordinare la scelta del modello alla disponibilità economica del momento, richiedi un finanziamento nautico, che garantisce una soluzione su misura per il tuo profilo di pagatore.

Richiedere un prestito per l’acquisto di un veicolo nautico è davvero semplice: le banche e le società di credito al consumo presenti su Prestiti.it ti offrono un ventaglio ti opportunità di finanziamento tra cui troverai certamente quella più idonea per te. Una volta scelto il prestito dedicato alla nautica più adatto a te, ti basta inviare la richiesta di preventivo per ricevere la valutazione della tua domanda in sole 24 ore. A questo punto, se accetti la proposta, ti verrà inviata la somma pattuita a casa, tramite assegno, oppure direttamente sul tuo conto corrente. L’importo sarà recapitato con un unico versamento, e sarai libero di spenderlo come credi, senza dover motivare l’acquisto della barca scelta.

Puoi richiedere fino a 60mila euro, da restituire in un piano rateale che può arrivare a sette anni. Confronta subito le proposte presenti su Prestiti.it e ti renderai conto di quanto sia semplice richiedere un prestito! L’imbarcazione dei tuoi sogni può diventare realtà.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Altri prestiti online

  • Prestiti personaliPer acquistare liberamente ciò che si desidera, senza specificare la finalità della spesa.
  • Prestiti casaPer rinnovare l’arredamento, acquistare un box auto o sostenere spese varie legate alla casa.
  • Prestiti autoPer acquistare un’auto nuova o usata, senza dover pagare l’intera somma in un’unica soluzione.
  • Cessione del quintoPer ottenere liquidità a condizioni più favorevoli, se sei dipendente o pensionato.
  • Consolidamento debitiPer pagare una rata più bassa facendo confluire tutti i debiti in un unico finanziamento.