02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti moto

Finanziamenti e prestiti per acquistare la tua moto

Che sia italianissima o giapponese, che serva a muoversi nel traffico della città o a vivere lunghi viaggi on the road, la moto rappresenta un sogno per molti: grande o piccola che sia, ha un costo, e spesso occorre aspettare molto tempo per ottenere la liquidità necessaria all’acquisto del veicolo tanto desiderato. Per risolvere questo problema intervengono i prestiti moto, strumenti pensati per chi vuole acquistare una moto, nuova o usata.

Se vuoi acquistare uno scooter o una motocicletta prova a confrontare i diversi preventivi di prestito delle banche e degli istituti finanziari presenti su Prestiti.it: puoi trovare offerte di finanziamento più vantaggiose rispetto alla proposta del concessionario presso cui vuoi effettuare l’acquisto. Senza contare che avere già sul tuo conto il denaro necessario ti consente di avere maggior potere contrattuale in fase di trattativa con il venditore: potresti riuscire, così, a strappare un prezzo migliore o più optional. Ricorda, inoltre, che con il prestito moto puoi anche coprire i costi accessori previsti all’acquisto, assicurazione compresa.

Richiedere un prestito moto è davvero molto semplice: confronta tra le varie proposte, scegli quella che meglio si adatta al tuo profilo di pagatore e invia la tua richiesta: in 24 ore riceverai una valutazione della tua domanda e, se accetti la proposta di prestito, il denaro direttamente sul tuo conto corrente (o a casa, con un assegno). Riceverai l’importo in un’unica soluzione e potrai spenderlo senza dover giustificare il modello o la cilindrata del veicolo che hai scelto. Puoi richiedere fino a 60.000 euro e dilazionare il tuo piano di pagamenti fino a 7 anni.

Calcola subito un preventivo e scopri quanto è semplice richiedere un prestito moto! Con Prestiti.it le due ruote che hai sempre sognato non sono mai state così vicine.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti per altri veicoli

  • CamperGirovaga per l’Italia e l’Europa a bordo del tuo camper: richiedi un prestito e viaggia on the road.
  • Veicoli commercialiPer acquistare un furgone o un altro veicolo per la tua attività, richiedi un prestito e paga a rate.

Altri prestiti online

  • Prestiti personaliPer acquistare liberamente ciò che si desidera, senza specificare la finalità della spesa.
  • Prestiti casaPer rinnovare l’arredamento, acquistare un box auto o sostenere spese varie legate alla casa.
  • Prestiti autoPer acquistare un’auto nuova o usata, senza dover pagare l’intera somma in un’unica soluzione.
  • Cessione del quintoPer ottenere liquidità a condizioni più favorevoli, se sei dipendente o pensionato.
  • Consolidamento debitiPer pagare una rata più bassa facendo confluire tutti i debiti in un unico finanziamento.