02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Consolidamento debiti IBL Banca

Caratteristiche e vantaggi del consolidamento debiti IBL Banca

Con il prestito consolidamento, IBL Banca debiti ti consente di aggregare tutti i finanziamenti in corso, (anche quelli contratti con altri istituti di credito) in un unico nuovo contratto, con condizioni più convenienti.

Il prodotto IBL Banca dedicato al consolidamento è il Saldarate IBL: tutte le tue rate verranno estinte e inizierai a pagare un’unica rata mensile che, oltre all’ammontare dei prestiti estinti, potrà comprendere anche una liquidità aggiuntiva non finalizzata.

Grazie al Saldarate IBL la rata da corrispondere sarà più leggera, se allungherai la durata del prestito, e potrai approfittare di un tasso di interesse vantaggioso grazie alle condizioni che IBL Banca offre ai suoi clienti.

Gli importi mensili da corrispondere e il tasso di interesse sul prestito saranno invariati per tutta la durata del prestito di consolidamento debiti IBL Banca e sarai tu stesso a personalizzare le caratteristiche del finanziamento in base alle tue esigenze.

Saldarate IBL conviene soprattutto per chi vorrebbe un ulteriore finanziamento, in aggiunta a quelli già in corso, ma preferisce non attivare un nuovo prestito e pagare rate addizionali. Ricorda che il consolidamento debiti IBL Banca non richiede nessuna garanzia ipotecaria; calcola subito un preventivo e risparmia con IBL Banca e Prestiti.it!

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Consolidamento debiti di altri Istituti