02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Consolidamento debiti Consel

Caratteristiche e vantaggi del consolidamento debiti Consel

Consel ti consente di consolidare tutti i tuoi debiti in un unico finanziamento con una unica rata più leggera: gli eventuali prestiti che stai rimborsando verranno estinti e sostituiti con ProntoTuo TuttoInUno, il prodotto di consolidamento debiti Consel.

Puoi raggruppare le tue rate fino a importo finanziabile massimo di 20.000€: se l’importo dei debiti residui che vuoi estinguere è inferiore a 20.000€ potrai richiedere una liquidità aggiuntiva senza dover giustificarne l’uso.

Gli importi mensili da corrispondere, come da contratto di consolidamento debiti Consel, verranno addebitati direttamente sul tuo conto corrente.

Il vantaggio del consolidamento debiti Consel è dato principalmente dalla possibilità di pagare una rata più bassa rispetto alle rate dei finanziamenti oggi in essere grazie al prolungamento della durata del prestito, che può prevedere un piano di restituzione di durata massima di 72 mesi.

Consolidare in un’unica rata l’ammontare dei finanziamenti in corso conviene anche per la comodità di avere un unico prestito da pagare, eliminando lo stress che deriva dalle scadenze dei diversi prestiti attivi e vivere con più serenità l’acquisto di prodotti/servizi con pagamento dilazionato.

Il prestito di consolidamento debiti Consel ProntoTuo TuttoInUno ti dà infine la possibilità di attivare anche una copertura assicurativa Salvarata che ti protegge in caso di decesso, malattia grave, invalidità, perdita dell’impiego e inabilità al lavoro.

Schede prestiti Consel

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Consolidamento debiti di altri Istituti