02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti rinnovo arredamento

Finanzia il rinnovo del tuo arredamento con un prestito

Se i figli sono cresciuti e i mobili della cameretta non sono più adatti per le loro esigenze, se la cucina è troppo malandata o se hai semplicemente voglia di svecchiare la tua casa, cambiare l’arredamento è la soluzione più semplice e immediata. Non sempre, però, si può avere a disposizione, e in contanti, la somma necessaria a realizzare i cambiamenti desiderati: a questo servono i prestiti rinnovo arredamento, che ti aiutano a dare una forma concreta ai tuoi sogni.

I finanziamenti per il rinnovo dell’arredamento sono forme di prestiti ad hoc per la casa che permettono di acquistare i mobili che vogliamo e di dilazionare in comode rate la cifra dovuta, senza dover dar fondo ai risparmi. Su Prestiti.it puoi trovare le più vantaggiose offerte di finanziamento proposte da banche ed istituti di credito partner: scegli quella più idonea rispetto alla tua situazione economica e richiedi subito un preventivo! In poche ore saprai come verrà valutata la tua domanda di prestito: se accetterai la proposta, in pochissimo tempo riceverai – direttamente a casa tua tramite assegno, oppure accreditato sul tuo conto tramite bonifico – la somma che hai richiesto.

Il vantaggio di un prestito personale per la casa è che – a differenza di un finanziamento sottoscritto con i negozi di arredamento – sei libero di gestire in totale autonomia la cifra richiesta. Non dovrai, infatti, in alcun modo dare giustificazione per i tuoi acquisti, e potrai lasciarti guidare solo dal tuo buon gusto.

È possibile richiedere un prestito casa del valore massimo di 40.000 euro, da rimborsare attraverso un piano di rate che può arrivare sino a sette anni. Se hai voglia di cambiare lo stile della tua casa prova subito a confrontare le proposte che trovi su Prestiti.it, scoprirai quanto è semplice trovare la cifra giusta per rinnovare l’arredamento di casa!

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Altre finalità prestiti casa

  • Ristrutturazione casa I prestiti che vengono richiesti per ristrutturare casa ed effettuare lavori di manutenzione.
  • Acquisto box auto e immobili Finanziamenti finalizzati all’acquisto di box auto, monolocali, cantine e altri piccoli immobili.

Altri prestiti online

  • Prestiti personali Per acquistare liberamente ciò che si desidera, senza specificare la finalità della spesa.
  • Prestiti casa Per rinnovare l’arredamento, acquistare un box auto o sostenere spese varie legate alla casa.
  • Prestiti auto Per acquistare un’auto nuova o usata, senza dover pagare l’intera somma in un’unica soluzione.
  • Cessione del quinto Per ottenere liquidità a condizioni più favorevoli, se sei dipendente o pensionato.
  • Consolidamento debiti Per pagare una rata più bassa facendo confluire tutti i debiti in un unico finanziamento.