02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti casa IBL Banca

Caratteristiche e vantaggi dei prestiti casa IBL Banca

IBL Banca tra la sua offerta di finanziamenti personalizzati ha introdotto anche la possibilità di richiedere prestiti per migliorare la casa con interventi di restauro, ristrutturazione o manutenzione e per acquistare mobili e piccoli immobili.

Con i prestiti casa IBL Banca puoi scegliere le condizioni ideali per realizzare i tuoi progetti: il pagamento dilazionato dove il rimborso prevede rate sostenibili e una durata soddisfacente, rappresenta la soluzione migliore per acquistare beni e servizi per la tua casa.

Richiedere un finanziamento casa IBL Banca è molto semplice e veloce, infatti una volta appurata la tua affidabilità creditizia in pochi giorni IBL Banca procederà all’erogazione della somma richiesta.

Un grande vantaggio del prestito casa IBL Banca è rappresentato dalla convenienza dei tassi che offre ai suoi clienti. IBL Banca punta principalmente a soddisfare le esigenze di ogni richiedente costruendo prestiti su misura. I prestiti casa IBL Banca vengono erogati a pensionati, lavoratori autonomi, artigiani, dipendenti e imprenditori residenti in Italia e con un’età inferiore ai 70 anni.

I prestiti casa IBL Banca prevedono l’applicazione di un tasso fisso e un piano di restituzione di durata fino a 120 mesi. IBL Banca non richiede nessuna spesa aggiuntiva per l’erogazione del prestito casa e esige una documentazione minima per la richiesta del finanziamento.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti casa di altri Istituti