02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti casa Consel

Caratteristiche e vantaggi dei prestiti casa Consel

Consel con i suoi prodotti di prestiti casa offre l’opportunità di procedere all’acquisto di nuovi arredi o di piccoli immobili, come per esempio un posto auto o un box o di ristrutturare la tua abitazione.

Per ricevere l’erogazione dell’importo necessario a effettuare i tuoi acquisti, richiedi subito un prestito casa Consel e puoi ottenere fino a 20.000€. Consel procederà all’accredito direttamente sul tuo conto corrente e potrai rimborsare la somma ottenuta in un periodo che va dai 12 ai 72 mesi.

Il prodotto completamente dedicato al finanziamento casa Consel è il ProntoTuo Casa che ti consente di spendere liberamente il credito ottenuto, senza intermediazione: sarai tu stesso a contrattare con chi eroga il servizio di ristrutturazione o chi vende i prodotti/servizi che desideri, e potrai procedere al pagamento autonomamente, senza fornire giustificativi a Consel.

I finanziamenti casa Consel prevedono anche la possibilità di contrarre l’assicurazione Salvarata che salvaguarda te stesso, la tua famiglia e Consel in caso di incapacità momentanea, malattia, morte, invalidità o eventuale conclusione del tuo contratto di lavoro.

Schede prestiti Consel

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti casa di altri Istituti