02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti auto Unicredit

Caratteristiche e vantaggi dei prestiti auto Unicredit

Unicredit offre una serie di prodotti di credito di cui è possibile usufruire per finalità legate all’acquisto di veicoli. I prestiti auto Unicredit si differenziano principalmente per gli importi richiedibili e per alcune peculiarità sulle condizioni del finanziamento.

CreditExpress Mini – il piccolo prestito Unicredit che permette di richiedere da 1.000 a 3.000€ per acquistare un’auto, in questo caso si tratterebbe di una piccola utilitaria, o una moto.

CreditExpress Dynamic - il finanziamento ottenibile riguarda importi fino a 30.000€. Il Dynamic è il prodotto ideale se vuoi flessibilità nella gestione del tuo prestito auto Unicredit; puoi scegliere le tre possibili opzioni che la Unicredit mette a tua disposizione: Cambio rata, per modificare la rata e la durata del piano di ammortamento; Salto rata, per posticipare una rata all’anno; Ricarica Prestito, per ottenere liquidità aggiuntiva.

CreditExpress Premium – tra i prestiti auto Unicredit, il Premium rappresenta uno dei più convenienti perché è stato studiato per premiare i più meritevoli: se procedi regolarmente a ogni scadenza al pagamento della rata prevista dal contratto, potrai usufruire di una riduzione dell’1 annuo sul tasso applicato sul tuo finanziamento auto e moto Unicredit.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti auto di altri Istituti