02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Come funziona

3 passaggi per usufruire dei servizi offerti da Prestiti.it

Prestiti.it è un servizio di confronto tra preventivi di prestito. In pochi passaggi, direttamente sul tuo computer, potrai visualizzare i preventivi paragonando in un'unica pagina le offerte delle migliori banche e finanziarie.

Primo passo - Home page

Cerca il prestito

Compila il form con le caratteristiche del prestito che desideri. Inserisci l'importo che vorresti ti fosse finanziato, la durata del finanziamento, se desideri sottoscrivere un’assicurazione, la tua data di nascita, il tuo sesso e che lavoro fai. Inserendo solo queste informazioni, ti saranno mostrati i migliori prestiti per il tuo profilo.

 Secondo passo - Confronta i risultati

Scegli tra i risultati l’offerta più adatta alle tue esigenze

Grazie ai dati che hai inserito nel form, il comparatore ti mostrerà le offerte in linea con il tuo profilo, effettuando una ricerca tra le più autorevoli banche e finanziarie. I risultati saranno ordinati in modo tale da riassumere in un’unica pagina tutti i dettagli e le condizioni economiche, in modo imparziale e trasparente.

Terzo passo - Completa la procedura

Richiedi il prestito e ricevi l’esito in 24 ore

Senza nemmeno essere uscito di casa, con un bel risparmio di tempo e fatica hai davanti a te le opzioni più convenienti per un finanziamento con i requisiti che hai richiesto. A questo punto puoi fare domanda di preventivo semplicemente cliccando sul tasto apposito. I dati che ti saranno richiesti saranno quelli che necessita l’istituto a cui vuoi chiedere un prestito, per poter valutare la tua domanda. Sarà di competenza degli enti finanziari valutare poi se accettare o no la tua richiesta. Di norma, entro 24 ore riceverai l’esito della valutazione.

Banner

Ottieni il massimo: con Prestiti.it confronti le migliori banche e finanziarie e trovi il prestito migliore senza sforzi, direttamente online!

confronta rata prestito

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.