L'offerta Carrefour Banca per comprare a rate

Fare una spesa a rate è possibile

Comprare dei prodotti per la casa e pagarli a rate

Pubblicato il 1 settembre 2014

È arrivato il momento di cambiare il frigorifero? Oppure la lavatrice, sfortunatamente, si è rotta? O magari c’è chi desidera lavorare sul design del proprio appartamento o luogo di lavoro con un nuovo divano o una poltrona dal sapore del tutto rinnovato?

Ma ci sono le bollette, le spese previste e quelle impreviste. Inoltre si sa che, specialmente in questo periodo economico difficile, anche realizzare progetti come questi può diventare complicato ed è necessaria un’attenta riflessione sull’investimento da fare nel caso in cui si optasse per un prestito personale.

Immaginate però di andare a fare la spesa e tornare, oltre che con le cose che avevate segnato nella vostra lista, con uno di questi prodotti che tanto vi serviva, ma aspettavate solo l’occasione giusta per decidere di acquistarlo.

Finanziare gli acquisti di generi non alimentare in comode rate: ecco la trovata che Carrefour Banca, la prima succursale italiana della francese Carrefour Banque presente nel nostro territorio dal 2011, ha messo a punto per rendere la vita dei propri clienti più semplice e felice.

Tanti sono i prodotti che, nei punti vendita del Gruppo, si avrà l’opportunità di scegliere e comprendono articoli di elettronica, telefonia, informatica e molto altro a seconda delle promozioni disponibili in un dato lasso di tempo. A proposito di ciò, si potrà consultare il catalogo per essere sempre a conoscenza delle migliori offerte attive.

Carrefour Banca, nei fatti, propone diverse soluzioni di finanziamento, anche a tasso 0% compatibilmente con le promozioni, in modo da dilazionare il pagamento in comode rate.

Questa iniziativa dimostra ancora una volta il grande impegno che l’istituto si assume nel rispondere in maniera costante e dinamica alle esigenze dei propri clienti.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti