Carrefour Banca

Prestiti Carrefour Banca

Carrefour Banca

Carrefour Banca è presente in Italia dal 1 ottobre 2011, con 23 sportelli bancari aperti in altrettanti ipermercati del gruppo francese. Si tratta della prima banca della grande distribuzione organizzata aperta tutti i giorni, con orario continuato fino alle 22.

Carrefour Banca è una realtà solida: è controllata per circa il 61% da Carrefour e per oltre il 39% da Bnp Personal Finance. Si tratta della prima succursale del gruppo Carrefour Banque aperta al di fuori dei confini francesi.

L’offerta di Carrefour Banca si caratterizza per l’attenzione e la centralità del cliente: assistenza completa e prodotti convenienti, flessibili e accessibili alle migliori condizioni sono alla base dell’offerta del Gruppo francese.

Carrefour Banca offre carte di credito internazionali, prestiti personali e finanziamenti per l’acquisto di beni commercializzati nei supermercati e ipermercati Carrefour. Con Carrefour Banca è possibile ottenere fino a 25.000 € rimborsabili in 120 mesi, per diverse finalità: acquisto auto, moto, ristrutturazione casa, viaggi, cerimonie.

Vota la banca :

Valutazione media: 3,3 su 5 ( 4 voti)

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Carrefour Banca

La Banca del Giappone spinge sui prestiti

11 maggio 2016 - I prestiti personali e alle aziende concessi in Giappone, per volontà della Banca nazionale, avranno a brevissimo tassi di interesse negativi inferiori al -0.1% già attivo dallo scorso febbraio.