Prestito personale Consel: offerta valida fino al 31 marzo

Il prestito personale Consel

Prestito personale Consel: offerta valida fino al 31 marzo

Pubblicato il 17 marzo 2014

C’è ancora qualche giorno, precisamente fino al 31 Marzo 2014, per approfittare della vantaggiosa offerta di prestito personale di Consel, rinomata società finanziaria di credito al consumo del Gruppo Banca Sella.

Nello specifico Consel offre ai propri clienti la possibilità di accedere a prestiti personali di vari importi scegliendo, al contempo, il numero di rate che può essere variabile da 12 a 72 rate.

L’importo delle rate, naturalmente dipende da molti fattori. Giusto per fare un esempio, facendo una richiesta di finanziamento pari a 3.000 euro, e scegliendo la modalità di pagamento in 12 rate, in un anno si dovranno restituire poco meno che 260 euro al mese.

Sul sito della compagnia è presente, in ogni caso, un simulatore che offre la possibilità di comparare le varie opzioni che la società offre.

Altro vantaggio sta nell’azzeramento dei costi aggiuntivi: non ci sono oneri mensili di gestione pratica, nessuna spesa istruttoria o di invio di comunicazioni periodiche.

Un’altra possibilità che Consel offre è quella di scegliere se assicurare il prestito richiesto da possibili rischi. La copertura assicurativa, Salvarata, è facoltativa ed ha il vantaggio di garantire il pagamento delle rate in caso di perdita di lavoro ed invalidità sia temporanea che permanente.

Fare richiesta di finanziamento è molto semplice: bisognerà compilare il form online inserendo i propri dati.

Infine, Consel contatterà i clienti, a seguito delle valutazione delle richieste, per comunicare l’esito. A richiesta approvata verrà fornito un link personale dal quale scaricare il contratto precompilato da sottoscrivere. Il contratto, insieme ai documento accessori, dovrà essere spedito alla Società che provvederà ad erogare l’importo richiesto sul conto corrente del cliente.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti