La storia di Prestiti.it ha inizio nel 2010 quando, forti del successo registrato con Assicurazione.it, leader in Italia tra i comparatori di polizze RC per auto e moto, e di Mutui.it, uno dei più importanti broker per la ricerca online del proprio mutuo, un team di professionisti del mondo del web decide di allargare il proprio raggio d’azione, con l’obiettivo di semplificare la vita del consumatore nel difficile momento della sottoscrizione di un prestito. Ad agosto 2010 nasce Prestiti.it.

Con Prestiti.it il network cresce e amplia la sua portata, offrendo un servizio di comparazione nel settore dei prestiti personali, dei prestiti finalizzati e della cessione del quinto: semplicità di utilizzo, rapidità di riscontro e partner di primo livello rendono il sito in breve tempo un punto di riferimento per chi cerca nel web una risposta ai suoi dubbi e la tranquillità della scelta migliore.

Scrivi all'ufficio stampa

• Dicono di noi Resta informato sulle novità della nostra azienda: scopri i media cosa dicono di noi e del servizio di comparazione Prestiti.it
  • Comunicati stampa Leggi i comunicati stampa e scopri i risultati delle ricerche di mercato, diffuse da Prestiti.it, relative al mondo prestiti e finanziamenti.

Cartella stampa