02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestiti non finalizzati Agos

Per chi ha bisogno di denaro, i prestiti non finalizzati Agos sono la soluzione ideale e versatile e soprattutto veloce perché la pratica può essere chiusa in 48 ore senza dover fare la fila allo sportello bancario.

I prestiti personali non finalizzati proposti da Agos consentono di avere un importo massimo di 30.000 euro da utilizzare per qualunque esigenza senza bisogno di dover indicare il motivo per il quale il prestito viene chiesto. Bastano pochi semplici passaggi per ottenere una risposta e in breve tempo avere l'accredito. I soldi possono essere usati per viaggi, per pagare le tasse, per il consolidamento dei debiti o per qualunque altra esigenza.

I prestiti non finalizzati Agos hanno l'obiettivo di far fronte alle esigenze dei clienti senza però creare ulteriori problemi e infatti consentono di saltare la rata o di modificare l'importo della stessa nel corso del finanziamento. Per chi vuole una soluzione semplice c'è la cessione del quinto Agos, questa consente di pagare la rata di importo pari ad un quinto dello stipendio o della pensione. Il piano di ammortamento può arrivare a 120 mesi. Per chi sceglie la cessione del quinto è possibile stipulare la polizza rischio vita o rischio impiego direttamente con Agos.

I prestiti non finalizzati Agos possono essere richiesti online, basta avere il codice fiscale, scannerizzare un documento di identità e un documento che attesti il reddito, ad esempio la busta paga. In base agli importi richiesti e al reddito sarà fatta una proposta di finanziamento che i potenziali clienti possono accettare o rifiutare in base alle loro esigenze.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti »