IBL premia i clienti più attivi

IBL rinnova la promozione che premia i clienti

Iniziativa per premiare i clienti migliori

Pubblicato il 26 aprile 2016

IBL Banca, istituto che da anni opera nel settore del credito attraverso prestiti personali e leader di mercato nel credito contro cessione del quinto, ha deciso di rinnovare anche per tutto il 2016 l’interessante e vantaggioso concorso a premi “Porta un amico trovi un tesoro 2016”.
L’operazione, che avrà luogo in tutta Italia e scadrà il 31 gennaio 2017, ha lo scopo di promuovere i prodotti di finanziamento del Gruppo bancario IBL attraverso un curioso approccio dal carattere innovativo. Partecipare al concorso è molto semplice: basta segnalare e quindi presentare un amico che ottenga, nel periodo di riferimento, da parte di IBL Banca un finanziamento di cessione del quinto o un prestito con delega di pagamento, di importo che superi i 7.000 euro.
Tutti coloro che porteranno in IBL Banca un amico riceveranno come premio un buono carburante di 50 euro, se poi nel corso dell’anno riusciranno a segnalare anche un'altra persona il premio raddoppierà, ricevendo infatti due buoni da 50 euro ciascuno. Se addirittura si presenterà all’istituto di credito un terzo amico si otterrà come premio un ulteriore buono di 50 euro. Tutti i clienti che, nel periodo di durata del concorso, riusciranno a presentare tre amici che verranno di seguito finanziati riceveranno quindi in premio ben 150 euro di buono carburante. Ma non è tutto, infatti nel caso in cui tra i tre amici segnalati sia presente un collega, colui che ha partecipato al concorso potrà godere di un buono carburante extra del valore di 100 euro. Per ogni segnalazione successiva alla terza persona IBL Banca mette a disposizione addirittura un buono carburante pari a 150 euro.
Il buono carburante, che IBL si riserva comunque di variare con altri bonus dello stesso valore ma di differente tipologia (ad esempio abbigliamento, elettronica o altri), sarà consegnato al cliente direttamente in filiale o tramite corriere.
È stato stimato per il concorso un montepremi di 40.000 euro che certamente invoglierà i clienti di IBL Banca a invitare i propri amici ad usufruire anche loro dei prodotti dell’Istituto di credito.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti