Compass premia i suoi clienti

Compass premia i suoi clienti

Una raccolta punti offrirà la possibilità di poter vincere premi scelti da Compass per i suoi clienti

Pubblicato il 10 marzo 2014

Operazione “Promo & Premi” è il nome della nuova iniziativa promossa da Compass, società finanziaria leader nel credito al consumo del Gruppo Mediobanca, per premiare i propri clienti fedeli.

Certamente un bel modo per ripagare la scelta dei prodotti del gruppo. L’iniziativa è stata pensata per tutti coloro che risultano essere titolari di uno dei prodotti emessi da Compass. Nel dettaglio i prodotti in questione sono prestiti personali erogati tramite il canale diretto delle filiali, coperture assicurative vendute dalla società in modalità singola, carte di credito e conti di pagamento

L’adesione al programma è automatica e gratuita per tutti coloro che hanno sottoscritto uno dei prodotti in promozione a partire dall’1 gennaio 2014 o che lo sottoscriveranno nel periodo di validità dell’offerta.

I vari punti, in ogni caso, verranno accumulati a partire dalla data di adesione, senza però effetto retroattivo per i prodotti sottoscritti prima della data indicata. 

Per ciò che riguarda specificatamente l’ambito dei prestiti personali l’assegnazione dei punti sarà così strutturata:

-          bonus di ingresso per prestiti uguali o inferiori ai 5000 euro: 500 punti

-          bonus di ingresso per prestiti superiori ai 5000 euro: 1000 punti

-          bonus per passaggio per passaggio da BP a RID: 100 punti   

Al termine dell’iniziativa i clienti avranno tempo fino al 31 gennaio 2015 per richiedere i premi presenti nel catalogo a seconda del numero dei punti accumulati.

Il programma è stato attivato il 7 gennaio 2014 ed ha una deadline fissata al 31 dicembre 2014, ultima data possibile per accumulare i punti.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti