Prestiti personali: l'offerta flash di Findomestic

Findomestic: prestito personale

Ultimi giorni di tempo per richiedere l'offerta di Findomestic per un agevolato prestito personale

Pubblicato il 28 aprile 2014

Un’offerta flash di prestito personale con il taeg fisso al 6,85% è quella che Findomestic, gruppo bancario specializzato nel credito al consumo, ha lanciato proprio in questi giorni.

I vantaggi di questo prodotto sono numerosi, primo tra tutti il fatto di poter finanziare fino al 100% dell’importo dei propri progetti senza anticipo, coprendo da un minimo di 1.000 ad un massimo di 60.000 euro.  Non ci sono spese accessorie quali ad esempio l’imposta di bollo/ sostitutiva, l’istruttoria pratica, l’incasso e la gestione della rata e, infine, sono comprese anche tutte le comunicazioni periodiche.

Altro importante punto a favore di questo finanziamento Findomestic è quello relativo alla possibilità di cambiare rata ogni mese, anche in questo caso, senza costi aggiuntivi.

Inoltre non occorre cambiare banca in quanto si potrà ricevere direttamente l’intera somma sul proprio conto corrente.

Fare richiesta è molto semplice: basta scegliere online l’entità della rata attraverso il simulatore finanziario presente sul sito Findomestic, compilare un breve form online con i propri dati personali e, se si desidera ultimare la procedura, concludere la stipula del contratto con l’uso della Firma Digitale. È molto importante ricordare che la richiesta non è, in ogni caso, vincolante all’effettiva stipula del contratto di finanziamento stesso.

Possono richiedere questo prodotto Findomestic tutti coloro che, residenti in Italia, hanno un’età compresa tra i 18 e i 75 anni con un reddito dimostrabili e titolari di un conto corrente bancario.

Per gli interessati non resta che affrettarsi: l’offerta è valida fino al 30 aprile 2014

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti