Pagare un prestito iniziando con piccole rate

Nuove offerte per il credito

Prestiti con mini rata iniziale: Leggero di Compass

Pubblicato il 8 settembre 2014

Come regolarsi se si desidera richiedere un finanziamento evitando da subito una rata troppo alta?

Una soluzione interessante a questo proposito è quella che ha messa a punto Compass, importante società finanziaria del Gruppo Mediobanca, con il suo prestito dal nome squisitamente evocativo: Leggero.

Mai nome fu più indovinato per una soluzione di finanziamento che prevede, nei fatti, per il primo anno del piano di rimborso, l’applicazione di minirate senza che questa scelta vada ad incidere sul tasso di interesse applicato.

Un tipo di prestito personale perciò studiato per crescere nel tempo e, di conseguenza, posticipare almeno di un anno la restituzione del grosso della cifra prevista. Successivamente, a partire dal secondo anno, Compass offre ad ognuno la vantaggiosa opportunità di scegliere l’entità della rata a partire da quel momento. Esistono diverse alternative messe a disposizione dalla società con combinazioni di rata e durata variabili a seconda delle singole esigenze e dell’impegno economico che si desidera sostenere.

Tutti i residenti in Italia, con età compresa tra i 18 ed i 70 anni, potranno avere l’opportunità di richiedere il prestito personale Leggero in modo da poter realizzare piccoli e grandi sogni per un importo minimo di 5.000 euro fino ad uno massimo di 25.000 euro. Inoltre, altro grande pregio di questa soluzione di finanziamento sta nei tempi celeri di erogazione. Si potrà, difatti, ricevere in giornata l’importo concordato, tramite bonifico bancario o comodo assegno.

Alla fine dei conti tutti noi conosciamo le nostre esigenze ed i nostri tempi e questo sembra essere un prodotto altamente adattabile e dinamico. Inoltre, per coloro che vogliono sentirsi maggiormente tutelati, la società mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni assicurative da abbinare al prestito richiesto, in modo tale da  mettersi al sicuro da rischi e inconvenienti.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti