Consel, rate accorpate con TuttoInUno...

rate unite per prestiti diversi...

prestito ideale per chi deve pagare mensilmente rate diverse...

Pubblicato il 14 novembre 2012

Vi avevamo già illustrato a più riprese le offerte molto flessibili e dettagliate di Pronto Tuo di Consel Spa. Dai servizi alla tecnologia, dalla casa fino ad arrivare le vacanze, la gamma di finanziamenti che si possono richiedere è ampia è sempre molto vantaggiosa, pronta ad essere cucita addosso al cliente in base alle sue esigenze. Consel però, ormai da qualche mese, mette a disposizione una grossa opportunità per i propri clienti. Vi trovate ad aver chiesto un finanziamento per ristrutturare la vostra abitazione e insieme ne avete ancora uno in corso per pagare la vacanza che avete fatto questa estate? Consel mette a disposizione Pronto Tuo TuttoInUno, il prestito ideale nel caso in cui si abbiano più rate da pagare ogni mese e si voglia ridurle tutte in un’unica rata mensile.

Questo speciale prodotto ha delle particolarità: il suo grande vantaggio è che permette di ridurre tutto a una sola rata, tra l’altro inferiore rispetto alla somma delle rate precedenti. La somma erogata va da un minimo di 5 mila euro a un massimo di 30 mila euro, rimborsabili con rate che possono andare da 24 a 120 mesi. Il risparmio è dato dal fatto che accorpando le rate si fa un forfait sui tassi applicati alle stesse, portando il cliente a limare sulla spesa totale diversi euro.

Se dovessero subentrare problemi particolari poi, Consel  offre la possibilità di abbinare al prestito Pronto Tuo la polizza assicurativa Salvarata, che si attiva in caso di difficoltà nella restituzione delle rate (perdita del lavoro o infortuni di varia natura). Naturalmente questo tipo di prodotto è assolutamente facoltativo al momento della stipula e non condiziona invece la sottoscrizione di alcun tipo di contratto di finanziamento.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Valerio Mingarelli, marchigiano, è giornalista professionista fin dall’età di 28 anni.

Ha cominciato la sua carriera in ambito televisivo (TV Marche e TV 23) per poi passare alla carta stampata nel 2002 scrivendo prima per il Giornale dell’Umbria e poi per il Corriere Adriatico. Dal 2007 è al quotidiano Metro, testata internazionale fra le più diffuse, dove cura le pagine dell’economia scrivendo, fra l’altro, di assicurazioni, risparmio, mutui e immobiliare.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti