Neos Finance

Prestiti Neos Finance

* Neos Finance non collabora con Prestiti.it
Neos Finance

Neos Finance e’ una società appartenente al gruppo bancario Intesa Sanpaolo. Neos si occupa prevalentemente di credito al consumo ed opera nell’ambito dei finanziamenti per i privati e per le piccole imprese: il suo punto di forza è la sua capacità di fare leva su una forte presenza sul territorio italiano, grazie alle sue numerose filiali, oltre che ad agenzie e altri partner convenzionati.

Nata trent’anni fa come una società partecipata delle Casse di Risparmio dell’Emilia Romagna, Neos negli anni sviluppa la sua attivita’ nel settore finanziario, focalizzandosi in particolare sui prestiti; con il passare del tempo, la società amplia la propria presenza geografica arrivando ad una copertura capillare su tutto il territorio Italiano. Nel 2002 Neos entra a far parte del Gruppo Sanpaolo IMI, oggi Intesa Sanpaolo. Negli stessi anni sviluppa la sua attività nel settore dei leasing.

Oggi Neos opera nel ramo dei prestiti personali, della cessione del quinto dello stipendio (o pensione), dell’emissione di carte di credito, del leasing e dei prestiti per gli acquisti presso i punti vendita. Ha saputo sviluppare formule di prestito personale ad hoc per ogni esigenza: ristrutturazione, acquisto di auto, spese mediche, studi e specializzazioni universitarie, viaggi.

La filosofia di base, rimasta la stessa negli anni, è che la vicinanza al cliente, sia esso un privato o una piccola impresa, e’ fondamentale per aiutarlo a realizzare i suoi progetti e a individuare il finanziamento più adatto al suo profilo, facendo leva sull’esperienza sviluppata nel tempo, in maniera tale da garantire la disponibilità economica più adeguata al disegno da conseguire. Attraverso una politica di convenzionamento con un numero elevato di esercizi commerciali ed una gamma di prodotti sempre più ampia, Neos Finance si è imposto come uno degli interlocutori più importante per chi è alla ricerca di servizi finanziari per le Piccole e Medie Imprese ed i privati.

Vota la banca :

Valutazione media: 2,5 su 5 ( 2 voti)

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Neos Finance

Bene i prestiti ai privati

21 aprile 2017 - Continua a crescere il ricorso al credito concesso dalle banche e dalle finanziarie, sia nel settore dei prestiti ai privati sia in quello dei prestiti alle imprese. I dati Bankitalia.