.

Lavora con noi

Sviluppatore PHP Senior

Il team di Prestiti.it è in continua crescita. Siamo un gruppo di professionisti giovani, veloci e sinceramente appassionati del web.

Cerchiamo sviluppatori PHP veramente bravi. Che programmino per passione e da sempre, che siano innamorati del proprio lavoro e del codice che scrivono. A cui piaccia fare cose difficili, creare architetture complesse per un sito che cresce e cambia ogni giorno.

In particolare sono richieste - ai massimi livelli - le seguenti competenze:

• PHP 4 e 5.
• Mysql ed in generale la sintassi SQL.
• Javascript e Ajax (jQuery).
• Capacità di scrivere Regular Expression.
• Conoscenza e manipolazione dei file XML.

E' inoltre necessaria una certa dimestichezza con:

• Linux e Apache.
• Le tematiche base relative al SEO.

Abbiamo creato un ambiente di lavoro splendido, e sappiamo di poter fare di Prestiti.it in una delle più belle storie di successo della rete.

Vorremmo assumere, entro Dicembre, almeno 5 programmatori. Definiremo i contratti e i compensi sulla base delle reali capacità del candidato, ma siamo fortemente intenzionati a motivare e stimolare le persone che si uniscono a noi anche dal punto di vista economico.

A tutti, offriamo la possibilità di crescere ed imparare confrontandosi ogni giorno con programmatori della massima esperienza.

La sede di lavoro è a Milano, a pochi metri dalla metro Missori.

Candidati

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prestiti.it

Prestiti.it, piattaforma di comparazione di finanziamenti online, è parte del Gruppo Facile.it, che comprende anche Assicurazione.it e Mutui.it.

Facile.it è il sito leader nella comparazione online delle assicurazioni e non solo. Tramite i servizi offerti è possibile risparmiare sulle spese di casa confrontando le tariffe della linea ADSL, ma anche sulla finanza personale, grazie alla possibilità, tra le altre, di confrontare su Facile.it rapidamente i conti correnti. Grazie al comparatore diviene semplice tagliare anche la bolletta della luce, scegliendo una delle esclusive tariffe per la fornitura dell’energia elettrica offerte dalle compagnie partner di Facile.it.