02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Consolidamento debiti Unicredit

Caratteristiche e vantaggi del consolidamento debiti Unicredit

Unicredit ha ideato un prodotto per chi ha attivato più di un prestito e vuole estinguerli, per raggruppare le rate in un’unica somma da pagare mensilmente ad un solo istituto di credito.

CreditExpress Compact, il prestito di consolidamento debiti Unicredit può essere richiesto anche nel caso in cui i finanziamenti in corso scaturiscono da contratti stipulati con diverse banche e finanziarie. Avere un unico referente creditizio rappresenta un vantaggio da non sottovalutare. Inoltre Unicredit offre anche la possibilità di finanziare un importo superiore alla media degli altri enti creditizi: il consolidamento debiti Unicredit prevede un importo massimo finanziabile di ben 50.000€.

L’importo richiesto può comprendere, oltre alla somma dei prestiti già in essere, anche una liquidità aggiuntiva, che verra’ restituita sempre attraverso la rata mensile del prestito di consolidamenti, da rimborsare in un periodo massimo di 120 mesi.

Con il contratto di consolidamento debiti Unicredit, puoi aderire ad una copertura assicurativa per il rimborso del finanziamento in caso di imprevisti.

Per attivare il consolidamento debiti Unicredit è necessario presentare i documenti anagrafici e relativi alla capacità reddituale dei richiedenti e la documentazione degli eventuali garanti e/o coobbligati, oltre ai documenti relativi all’estinzione anticipata dei finanziamenti contratti con altri istituti di credito.

Schede prestiti Unicredit

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Consolidamento debiti di altri Istituti