02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Conafi Prestitò

Prestiti Conafi Prestitò

Conafi Prestitò

Prestitò, marchio del Gruppo Conafi Prestitò S.p.A., propone prestiti personali ed è specializzato nei finanziamenti rimborsabili tramite la cessione del quinto (della pensione o dello stipendio) e la delegazione di pagamento.

La società, nata nel 1988 e affermatasi subito come importante società finanziaria, si è poi contraddistinta per la capacità di innovare prodotti e servizi legati al credito al consumo, un settore tradizionalmente statico, e per una forte comunicazione sui media tradizionali, in grado di intercettare l'interesse dei consumatori e delle persone alla ricerca di un finanziamento. Conafi Prestitò ha inoltre sviluppato una rete commerciale molto estesa: migliaia di famiglie si sono già rivolte a Conafi Prestitò, beneficiando della capillarità della sua rete, che consta di circa mille punti vendita, rete che comprende agenti mono o plurimandatari, intermediari finanziari e mediatori creditizi.

A supporto dell'attività bancaria, inoltre, Conafi Prestitò ha ideato un servizio di Cessione del Quinto dello stipendio per le Banche retail, che permette loro di offrire il prodotto ai proprio clienti nel settore pur non avendo delle conoscenze specifiche.

Per quanto riguarda il settore del credito al consumo, Prestitò è in grado di offrire diversi tipi di prodotto:

  • finanziamenti con rimborso attraverso Cessione del Quinto (dello stipendio o della pensione) : finanziamento dedicato a lavoratori dipendenti e ai pensionati, che offre l'opportunità del pagamento del tasso fisso, con rate costanti (fino ad un quinto, appunto, dello stipendio), e permette di ottenere un capitale anche di importo elevato senza la necessità di un garante, un'ipoteca o una fideiussione;
  • finanziamenti con rimborso attraverso delegazione di pagamento: prestiti personali non finalizzati a tasso d'interesse fisso, riservati a lavoratori dipendenti (statali, pubblici, privati) per i quali il datore di lavoro riceve il mandato a trattenere una quota dello stipendio mensile da versare all'ente finanziatore.
  • Prestiti personali: finanziamenti non finalizzati a tasso fisso rivolti a lavoratori e pensionati con un ammortamento con rate costanti mensili. Consente di disporre di una liquidità immediata ed affrontare ogni spesa.
Vota la banca :

Valutazione media: 5,0 su 5 ( 1 voti)

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Prodotti di Conafi Prestitò

News Conafi Prestitò

Prestiti personali per ex calciatori

27 giugno 2017 - Ex calciatori e atleti a fine carriera possono usufruire di prestiti personali speciali destinati al lancio di iniziative imprenditoriali in ambito sportivo.