02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Cessione del quinto IBL Banca

Caratteristiche e vantaggi della cessione del quinto IBL Banca

IBL Banca ti permette di ottenere un finanziamento non finalizzato collegato al tuo stipendio attraverso la cessione del quinto, il finanziamento concesso a dipendenti pubblici e statali e ai pensionati. Realizza i tuoi progetti di acquisto, rateizzando la spesa in comode rate pari al massimo a un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La cessione del quinto IBL Banca è più facile da ottenere rispetto ai prestiti tradizionali in quanto è richiedibile anche in presenza di disguidi bancari o di altri tipi di prestiti in corso. La richiesta viene fatta presentando semplicemente la tua busta paga o il cedolino della pensione, senza dover motivare la destinazione del finanziamento. Inoltre un consulente ti afifanchera’ in tutte le fasi della richiesta di finanziamento. Se richiedi la cessione del quinto con IBL potrai usufruire delle migliori condizioni di mercato e scegliere una durata fino a un massimo di 120 mesi.

Il finanziamento verrà rimborsato tramite trattenuta diretta sulla retribuzione in busta paga o sulla pensione. Il principale vantaggio è rappresentato dal fatto che la rata è sempre comprensiva di tutte le spese e non può in nessun caso superare un quinto della retribuzione netta. Inoltre, per legge, è prevista una copertura assicurativa contro il rischio di vita e di perdita del lavoro da parte del contraente.

La cessione del quinto IBL Banca prevede la possibile coesistenza con altre trattenute in busta paga purché la somma delle trattenute non superi il 40% della retribuzione netta. E’ inoltre possibile rinegoziare anticipatamente il finanziamento in corso, per ottenere liquidita’ aggiuntiva.

Schede prestiti IBL Banca

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Cessione del quinto di altri Istituti