02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Cessione del quinto Conafi Prestitò

Caratteristiche e vantaggi della cessione del quinto Conafi Prestitò

Conafi Prestitò offre la possibilità di richiedere un prestito con trattenuta diretta in busta paga, la cessione del quinto.

Puoi accedere alla cessione del quinto Conafi Prestitò anche se hai altri finanziamenti in corso o eventuali pignoramenti e/o se risulti insolvente in precendenti prestiti . Questo tipo di finanziamento prevede il rimborso del debito con calcolo degli interessi a tasso fisso e con una rateizzazione massima di 120 mesi: anche per questo risulta essere un finanziamento ideale per importi elevati.

La Cessione del quinto Conafi Prestitò prevede tempi rapidi di attuazione, tassi convenienti e una documentazione facile da reperire.

Conafi Prestitò non richiede garanti e/o coobbligati per la richiesta e non verrà in nessun caso richiesto di motivare la finalità della somma richiesta. Sara’ sempre possibile estinguere anticipatamente i finanziamenti in corso, con conseguente detrazione degli interessi non maturati . La rata da corrispondere con la cessione del quinto è fissa per tutta la durata del finanziamento.

Se per qualsiasi motivo non puoi accedere ad altri finanziamenti, la cessione del quinto Conafi Prestitò è la forma creditizia che può aiutarti a soddisfare le tue esigenze, visto che vengono concessi finanziamenti anche i dipendenti che risultino insolventi, protestati o cattivi pagatori.

Schede prestiti Conafi Prestitò

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Cessione del quinto di altri Istituti