02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestito BNL Revolution Convenzione Inpdap

Scheda prestito BNL

Il Prestito BNL Revolution Convenzione INPDAP è il prestito basato su cessione del quinto dello stipendio o della pensione che, grazie alla convenzione con l'INPDAP, permette a pensionati, dipendenti pubblici, militari e appartenenti alle Forze dell'Ordine, e ai loro familiari, di poter ottenere una somma di denaro che può arrivare fino a 100.000 euro e che può essere restituita in un massimo di 120 mesi. Il TAN (Tasso Annuo Nominale) è estremamente competitivo e può partire dal 4,45%.
BNL propone diversi tipi di soluzioni in base alla propria categoria di appartenenza. Per esempio, per i pensionati propone il Prestito BNL Revolution Large INPDAP (per un importo massimo richiedibile pari a 75.000 euro in 60 rate) ed il Prestito BNL Revolution XXL Inpdap (per un massimo di 120.000 euro in 120 mesi).
Per i dipendenti pubblici, invece, BNL propone il Prestito BNL Dipendenti Pubblici e Statali. Ed infine, per gli appartenenti alle Forze dell'Ordine e all'Esercito, BNL propone il Prestito BNL Militari e Forze dell'Ordine.

  • Finalità ammesse
    Tutte
  • Modalità di rimborso
    RID
  • Spese di istruttoria
    No
  • Target di clientela
    Pensionati, dipendenti pubblici e loro familiari
  • Tasso Annuo Nominale
    a partite dal 4,45%

I contenuti presenti in questa pagina sono un estratto di informazioni pubblicamente disponibili nel sito della banca o dell'istituto finanziario. Contenuti aggiornati al 03/09/2010