02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00,
Sab 9.00-18.00

Prestito BNL Pensione Dinamica

Scheda prestito BNL

Il Prestito BNL Pensione Dinamica è l'offerta di Cessione del Quinto di Banca Nazionale del Lavoro che permette di ottenere un prestito, il cui importo massimo è illimitato (nei limiti del quinto cedibile) e che può essere restituito in un massimo di 120 mesi, tramite la trattenuta di 1/5 della propria pensione.
BNL, grazie alle convenzioni stipulate con gli enti previdenziali INPS e INPDAP, garantisce l'accesso a questo tipo di prestito, in maniera semplice e veloce, alla maggior parte dei pensionati italiani e proponendo dei tassi estremamente vantaggiosi.
Inoltre, l'offerta di prestito contro cessione del quinto dello stipendio si basa sul tasso fisso, il quale permette di rimborsare il finanziamento con tranquillità poichè, anche in caso di eventuali rialzi o modifche dell'offerta, l'importo della rata non cambia per tutta la durata del prestito.

  • Finalità ammesse
    Tutte
  • Modalità di rimborso
    trattenuta diretta sulla pensione
  • Target di clientela
    Pensionati
  • Tasso Annuo Nominale
    6,80%

I contenuti presenti in questa pagina sono un estratto di informazioni pubblicamente disponibili nel sito della banca o dell'istituto finanziario. Contenuti aggiornati al 03/09/2010