Unicredit

Prestiti Unicredit

Unicredit

UniCredit è un importante gruppo bancario internazionale, con circa diecimila filiali e sportelli distribuiti in 22 Paesi, di cui più di quattromila solo in Europa. Per quanto riguarda l’Italia, UniCredit e’ la più grande banca italiana e fa della sua ampia distribuzione sul territorio il suo punto di forza.

Facendo leva sull’esperienza internazionale , nel corso del 2010 sono aumentati prodotti e servizi a disposizione della clientela italiana, ed è aumentata la tutela della sicurezza delle operazioni bancarie, online e offline. In Italia Unicredit opera in tre diversi segmenti:

  • Famiglie e PMI: Unicredit offre a otto milioni di privati e ad un milione di imprese su tutto il territorio nazionale diversi prodotti di finanziamento e di investimento
  • Private Banking: oltre 160mila clienti scelgono Unicredit per l’amministrazione personalizzata di patrimoni considerevoli. A loro la banca offre una consulenza finanziaria di alto livello, supportando i clienti con un approccio ad hoc.
  • Corporate Banking: oltre 19 mila grandi imprese scelgono UniCredit per quel che riguarda le operazioni ordinarie e per tutte le scelte straordinarie. La banca offre loro supporto alla crescita aziendale e strumenti per l'accesso ai mercati finanziari mondiali.

Per quanto riguarda le Famiglie e le Piccole e Medie Imprese, UniCredit è in grado di offrire ogni tipo di finanziamento a risposta dei bisogni e delle esigenze dei clienti, attraverso diversi canali: le filiali del Gruppo, la rete dei consulenti, i suoi partner nella mediazione creditizia (concessionari auto, reti di agenti immobiliari, reti di mediazione del credito, assicurazioni, società del settore dei viaggi, del turismo e della distribuzione), i servizi web ed i call center.

Con una costante attenzione all’innovazione dei prodotti offerti, Unicredit SpA offre alle famiglie e alle piccole realtà imprenditoriali strumenti di credito che comprendono mutui, prestiti personali e finalizzati, cessione del quinto, carte di credito.

Unicredit è una delle banche italiane che aderiscono all’iniziativa PattiChiari, un progetto di auto-regolazione strutturato dall’industria bancaria con l’obiettivo di aumentare la fiducia verso le banche da parte dei clienti e di promuovere più trasparenza e dialogo tra cliente e banca.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Unicredit

Banche, cresce il ricorso ai prestiti Bce

28 marzo 2013 - Le banche in Spagna sono passate da una media del 5% al 14%, in Grecia dal 24% al 35%, a Cipro dal 6% al 12%. Ma non è solo il sud Europa a dipendere dai prestiti della Bce...