Santander

Prestiti Santander

Santander

Nata dall’esperienza del Gruppo bancario Santander, Santander Consumer Bank è una delle principali realtà finanziarie internazionali ed opera in Italia con una rete di 21 filiali e più di 10.000 negozi convenzionati.

Santander basa la sua attività principalmente su tre valori:

- l'affidabilità che può essere garantita da una società altamente specializzata che si pone ai vertici del mercato del credito al consumo italiano;
- la flessibilità dei propri prodotti finanziari, che si adeguano alle esigenze dei clienti e possono adottare piani di rimborso personalizzati;
- il valore dei propri servizi, con coperture assicurative che tutelano il cliente lungo tutto il piano di rimborso e opportunità aggiuntive come la carta di credito Milleacquisti.

È fondamentale per Santander anche l’attività dei 10.000 esercizi commerciali convenzionati, grazie ai quali la Banca può erogare finanziamenti finalizzati ai clienti che desiderano acquistare un prodotto a rate. Le categorie merceologiche coperte da questi negozi sono molto varie: concessionari auto e moto, catene di elettronica, negozi di arredamento ed elettrodomestici, agenzie viaggi e altro ancora. I finanziamenti vengono trattati da Santander entro 24 ore dalla richiesta e i clienti hanno a disposizione anche un servizio di assistenza tramite call center.

Ciò che Santander pone come obiettivo primario nel suo Codice Etico è infine la centralità della persona, intesa sia come partner o interlocutore commerciale, sia come cliente finale. L’attenzione ai bisogni delle persone, la condivisione dei valori, la trasparenza e il dinamismo, unite alla forte presenza del Gruppo e alla specializzazione dei prodotti finanziari erogati, sono i punti di forza di Santander.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.