Prestiti personali Findomestic

Caratteristiche e vantaggi dei prestiti personali Findomestic

Findomestic offre una vasta gamma di prestiti personali per consentirti di sostenere qualsiasi acquisto: il pagamento viene rateizzato sulla base di un preciso piano di rimborso con una durata predefinita.

A seguito delle richiesta di prestito personale, verrai contattato telefonicamente da un consulente prestiti di Findomestic, per offrire maggiori dettagli sul prodotto ed avviare l’analisi della pratica. Le richieste di prestiti personali avanzate a Findomestic verranno ovviamente valutate e approvate in base alla condizione economico-finanziaria del richiedente e alla sua capacità di far fronte al debito contratto. Una volta approvata la richiesta, Findomestic accrediterà l’importo del prestito personale che desideri direttamente sul tuo conto corrente o invierà un assegno direttamente a casa tua tramite posta assicurata.

Grazie ai prestiti personali Findomestic potrai realizzare i tuoi progetti e acquistare i beni e servizi che desideri.

I prestiti personali Findomestic, così come gli altri finanziamenti online erogati dalla finanziaria, presuppongono il possesso di determinati requisiti:

  • Età tra 18 e 75 anni
  • Residenza in Italia
  • Reddito dimostrabile

Il prestito personale Findomestic potrà essere rimborsato secondo diverse modalità: le principali soluzioni di rimborso sono l’addebito diretto su conto corrente e il pagamento tramite bollettino postale.

Schede prestiti Findomestic

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Altri prestiti online Findomestic

Prestiti personali di altri Istituti