Un prestito flessibile: Total Flex di Compass

Compass lancia il prestito flessibile

Total Flex, il prestito flessibile Compass

Pubblicato il 4 agosto 2014

Compass, importante società finanziaria del Gruppo Mediobanca da sempre attenta alle richieste dei propri clienti, offre ora un’innovativa soluzione di prestito personale capace di adattarsi in maniera specifica ad ogni tipo di esigenza.

Total Flex, questo è il nome che la compagnia ha pensato per il prodotto, è dunque un finanziamento che si distingue per avere un alto grado di flessibilità, con l’opportunità per i richiedenti di modellarlo e plasmarlo a seconda delle varie necessità.

Nei fatti, il prodotto studiato da Compass permette di diminuire l’importo della rata, a seconda delle diverse occorrenze o imprevisti che si possono verificare in determinati periodi della propria vita, allungando di conseguenza il piano di rimborso. E non è tutto, per un massimo di cinque volte, il cliente che ha richiesto Total Flex potrà avere la possibilità di saltare una rata all’anno, rimandando il pagamento di questa (o queste) alla fine della durata del finanziamento stesso.

Oltre alle già elencate convenienti opzioni offerte da questo prodotto Compass, c’è anche quella che prevede l’eventuale estinzione anticipata del prestito, senza alcuna spesa, in modo totalmente gratuito. Sono inoltre previsti tempi rapidissimi di erogazione (un giorno) per somme che arrivano fino ai 30.000 euro.

Possono richiedere il prestito Total Flex tutti coloro che, residenti in Italia, hanno un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. Inoltre, Compass mette a disposizione dei propri clienti anche una vasta gamma di coperture assicurative, a titolo facoltativo, che in maniera del tutto individuale si può scegliere di includere nella richiesta del proprio prestito, in modo da mettersi a riparo da possibili rischi.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti