Prestito Personale Piccolo Immobiliare di Findomestic

Prestito per case e piccoli immobili

Tassi agevolati e la possibilità di saltare la rata tra i vantaggi di questo finanziamento

Pubblicato il 10 aprile 2015

Fino al 13 aprile Findomestic, banca specializzata nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato, propone Piccolo Immobiliare, un vantaggioso prestito personale per l’acquisto della prima casa o di piccoli immobili (garage, mini appartamenti o simili) a condizioni decisamente competitive.

Nel dettaglio il TAN fisso proposto è dell’8,55% mentre il TAEG fisso dell’8,89%. Richiedendo, ad esempio, 25.000 euro in 96 rate, la rata base sarà di 360,50 euro al mese.

Si tratta nei fatti di un comodo prestito personale gestibile al 100% online grazie all’uso della Firma Digitale, la soluzione sicura e gratuita messa a disposizione da Findomestic per sottoscrivere facilmente contratti direttamente da casa.

Per avere la possibilità di accedere a questo prodotto è indispensabile essere residenti in Italia e titolari di un conto corrente, avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni ed un reddito dimostrabile. L’importo richiedibile va da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 60.000, per arrivare a finanziare anche in maniera totale il progetto che si ha in cantiere; il cliente, una volta approvata la richiesta di finanziamento, riceverà la somma in tempi piuttosto brevi tramite accredito sul proprio conto corrente, senza la necessità di dover cambiare banca.

Con Piccolo Immobiliare, inoltre, tutti i clienti potranno usufruire di due pratici servizi, battezzati rispettivamente Cambio Rata e Salta Rata, che possono dimostrarsi particolarmente utili a fronte dell’incertezza derivata dal delicato periodo storico che stiamo vivendo. Nel dettaglio Cambio Rata permette di variare l’importo della rata, aumentando o diminuendo la somma a seconda delle proprie esigenze; l’opzione Salto Rata offre invece la possibilità di posticipare il versamento di una rata, fino ad un massimo di tre volte, lasciando comunque il numero delle rate invariato. Entrambe le due opzioni possono essere attivate trascorsi i primi sei mesi del piano di ammortamento sia online, accedendo alla propria area riservata, che presso un centro clienti o via sms.

Vota la news :

Valutazione media: 1,0 su 5 (1 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti