Cresce l'interesse per i prestiti online

Un'offera rapida e personalizzabile

Consel offre un finanziamento che si adatta alle esigenze di ogni richiedente

Pubblicato il 18 agosto 2014

Sempre più italiani sembrano richiedere finanziamenti online probabilmente perché, a livello generale, questi si rivelano essere maggiormente flessibili per ciò che riguarda i vari costi e, soprattutto, risultano essere rapidi nei tempi di erogazione. Inoltre, altro aspetto a favore di questi innovativi prodotti è la comodità di comparare facilmente diversi preventivi, senza il grande dispiego di energie e tempo, in modo da individuare la soluzione e i tassi più convenienti per realizzare i propri piccoli o grandi desideri.

Molte attualmente sono sul mercato le offerte e i prodotti di prestito personale online come, ad esempio, quello proposto da Consel, nata nel 1999 come Divisione di Biella Leasing Spa del Gruppo Banca Sella, caratterizzato da una grande flessibilità.

Si tratta, infatti, di un prodotto altamente personalizzabile in quanto ogni cliente potrà richiedere la cifra che desidera, compresa tra i 1.000 e i 10.000 euro, e stabilire il numero delle rate, da un minimo di 12 ad un massimo di 72, entro cui restituire l’importo totale.

Inoltre tale prodotto Consel ha il vantaggio di non avere nessuna spesa aggiuntiva: zero costi di gestione, zero spese di istruttoria pratica, assenti anche le spese relative all’invio di comunicazioni di varia natura.

Consel pensa anche a chi vuole mettere il proprio investimento a riparo attraverso una copertura facoltativa in abbinamento al finanziamento richiesto, Salvarata, in modo da garantire il pagamento delle rate in casi di necessità estremi.

Resta ancora qualche giorno, precisamente fino al 31 agosto di questo 2014, per approfittare di questa imperdibile occasione.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti