Cessione del quinto: Quintocè di Fiditalia

Quintocè: la soluzione di Fiditalia

Ancora qualche giorno per approfittare del finanziamento Quintocè di Fiditalia

Pubblicato il 9 giugno 2014

Quintocè, ecco il nome della nuova soluzione di credito dedicata a tutti i lavoratori dipendenti ed ai pensionati pensata da Fiditalia, parte del più ampio e solido Gruppo Société Générale.

Questo prodotto permette di avere a disposizione una somma di denaro che si potrà, a seguito, rimborsare in comode rate trattenute in maniera diretta dallo stipendio o dalla pensione; nello specifico la quota della rata è pari, nel caso massimo, ad un quinto della retribuzione.

Nei fatti si tratta di cessione del quinto, che si rivolge a tutti i dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ai dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato, in questo caso però la durata del prestito non può superare quella del contratto, ed ai pensionati.

Richiedere Quintocè è molto semplice: sarà sufficiente presentare un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale, il certificato di stipendio rilasciato dal datore di lavoro o dall’Ente Previdenziale; in alternativa a quest’ultimo si potrà presentare un documento di reddito quale cedolino della pensione, busta paga oppure dichiarazione dei redditi.

La durata del finanziamento va da un minimo di 24 ad un massimo di 120 mesi.

Ci sono poi altre condizioni essenziali come ad esempio la stipula di coperture assicurative, obbligatorie per legge, a copertura del rischio di decesso e del rischio impiego per i lavoratori dipendenti, mentre se si tratta di pensionati la polizza obbligatoria sarà quella relativa al solo rischio di decesso.

La possibilità di richiedere questo prodotto è valida fino al 30 giugno 2014.  

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti