Biglietto del traghetto a tasso zero con Findomestic e Tirrenia

Rateizzare il viaggio in nave

Un prestito finalizzato per rateizzare il biglietto del traghetto

Pubblicato il 21 luglio 2014

Una partnership di grande successo quella stipulata tra Findomestic, banca del Gruppo BNP Paribas specializzata nel credito alle famiglie, e Tirrenia, società leader nel settore dei trasporti in Italia, che hanno deciso di prorogare per l’intero 2014 la vantaggiosa iniziativa dall’evocativo nome “Il biglietto del traghetto a tasso zero”.

Si tratta, di base, della possibilità di rateizzare l’acquisto delle spese relative al viaggio in traghetto, aggiungendo però da oggi l’ulteriore opportunità di scegliere se restituire la somma in 5 o 10 rate sempre senza incorrere in alcun costo d’interesse. Certamente una bella possibilità per chi si trova ad affrontare spese del genere non volendo rinunciare a trascorrere qualche giorno fuori porta ma non può disporre di grande liquidità tutta insieme.

L’offerta in questione, nata da questo notevole sodalizio, è valida per tutti gli acquisti superiori a 300 euro e si potranno acquistare un numero illimitato di biglietti (per la Sicilia o la Sardegna) decidendo di partire in qualsiasi momento dell’anno, a condizione che la data di partenza non sia fissata a meno di 10 giorni prima della data di prenotazione. Come accennato questo particolare tipo di finanziamento personale è a tasso zero, con Tan e Taeg 0%, condizione quindi vantaggiosissima.

Un progetto che ha avuto una buona riuscita nei mesi passati e che porta reciprocamente un grande vantaggio ad entrambe le protagoniste, da sempre attente a soddisfare le esigenze della clientela, fornendo la possibilità di avere un finanziamento agevolato trasparente, cosa quanto mai utile per contrastare la grande crisi economica di questo momento storico.

Vota la news :

Valutazione media: 0,0 su 5 (0 voti)

Altre news

Scrivi un commento

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d'Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Prestiti: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti