Fiditalia

Prestiti Fiditalia

Fiditalia

Fiditalia S.p.A. è una società del Gruppo Société Générale che opera da più di 30 anni nel settore del credito al consumo. Dalla sua nascita, Fiditalia ha saputo diversificare la propria offerta fino a giocare un ruolo di primo piano in tutte le principali categorie merceologiche del mondo finanziario, sviluppando prodotti specializzati per privati e famiglie, tra cui:
prestiti finalizzati per l’acquisto di beni e servizi (soprattutto per autoveicoli);
prestiti personali, che consentono di ottenere liquidità e di utilizzarla senza specificare la finalità;
cessione del quinto dello stipendio o della pensione;
mutui ipotecari, distribuiti da Fiditalia grazie all’accordo con SG Mutui Italia S.p.A.

La rete commerciale di Fiditalia comprende i punti vendita convenzionati e una lunga serie di agenzie ed entità territoriali che distribuiscono i prodotti della società.

Société Générale, il Gruppo che controlla il 100% di Fiditalia, è presente nel mondo in più di 80 Paesi ed offre i suoi servizi a circa 30 milioni di consumatori. Questo consente a Fiditalia di avere una dimensione internazionale, grazie ad un management di grande esperienza e all’unione delle competenze delle due realtà economico-finanziarie.

La rete di punti vendita convenzionati di Fiditalia permette ai clienti di effettuare acquisti a rate nei settori auto, moto, viaggi, informatica, salute, viaggi e altro. Il finanziamento finalizzato è rivolto ai dipendenti a tempo determinato e indeterminato e ai lavoratori autonomi di età compresa fra i 18 e i 75 anni (tranne per il settore moto, che arriva fino ai 72 anni).

Fiditalia, infine, crede molto nella comunicazione chiara e trasparente con i consumatori e aderisce all’iniziativa “Alla Pari” promossa da Assofin per un rapporto corretto tra le finanziarie e i clienti.

Preventivo prestito

Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.

News Fiditalia

Cessione del quinto: Quintocè di Fiditalia

09 giugno 2014 - Fiditalia lancia, fino al 30 giugno, la possibilità di richiedere la cessione del quinto tramite il prodotto denominato Quintocè.